Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 11 Gennaio 2019

-
67
Stasera in TV: i Film di Oggi Venerdì 11 Gennaio 2019

Film Stasera in TV. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: Batman v Superman: Dawn of Justice, Demolition, La signora in grigio, Tutto quello che vuoi, Una Piccola impresa meridionale, Tutti i nostri desideri, Perché te lo dice mamma

Batman v Superman: Dawn of Justice

(Azione, avventura, fantascienza, 2016, durata: 151 Min) in onda alle 21.25 su Italia 1
Un film di Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot.



Trama del Film Batman v Superman: Dawn of Justice: Mettete contro i due più grandi eroi del mondo e l'impensabile diventa inevitabile, assumendo la forma di un vero scontro sismico: Batman, il giustiziere mascherato, cavaliere delle tenebre e Superman, l'imbattibile alieno dello spazio, chi pensate possa vincere in un simile duello?

Demolition

(Commedia, drammatico, 2015, durata: 100 Min) in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Jean-Marc Vallée con Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, Chris Cooper, Polly Draper, Brendan Dooling, Wass M. Stevens.



Trama del Film Demolition: Davis Mitchell fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie. Quello che nasce come un banale reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis fa delle confessioni personali inquietanti che catturano l'attenzione di Karen, responsabile del servizio clienti. E così, due perfetti sconosciuti stringono un legame molto profondo, che diventa per entrambi un'ancora di salvezza.

La signora in grigio

(Drammatico, giallo, thriller, 2017, durata: 107 Min) in onda alle 21 su Cine Sony
Un film di John Shea con Eric Dane, Natalie Zea, Amy Madigan, Adrian Lester, Chris Meyer, Rebecca Gayheart.



Trama del Film La signora in grigio: Il film segue le vicende di James Doyle un detective di Boston. Quando, durante un'imboscata, la sua partner e fidanzata Maggie Wynn viene uccisa da un colpo partito dalla sua pistola, James viene rimosso dal caso e mandato ufficialmente in congedo. Le ultime parole di Maggie, però, gli forniscono un importante indizio che lo conduce nella remota isola di Nantucket - soprannominata "The Grey Maid" - alla ricerca della verità.

Tutto quello che vuoi

(Drammatico, commedia, 2017, durata: 106 Min) in onda alle 21.15 su Rai 3
Un film di Francesco Bruni con Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Donatella Finocchiaro, Emanuele Propizio, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni.



Trama del Film Tutto quello che vuoi: Alessandro è un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l'uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell'anziano poeta, e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato remoto: indizi di una vera e propria caccia al tesoro. Seguendoli, Alessandro si avventurerà insieme a Giorgio in un viaggio alla scoperta di quella ricchezza nascosta, e di quella celata nel suo stesso cuore.

Una Piccola impresa meridionale

(Commedia, 2013, durata: 103 Min) in onda alle 21 su 20
Un film di Rocco Papaleo con Riccardo Scamarcio, Rocco Papaleo, Barbora Bobulova, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza, Giuliana Lojodice.



Trama del Film Una Piccola impresa meridionale: Il film vede protagonista don Costantino, un ex prete confinato dalla madre perché non si sappia che si è spretato. Mamma Stella, infatti, ha già un altro scandalo da affrontare: sua figlia Rosa Maria ha lasciato il marito, Arturo, ed è scappata con un misterioso amante. Il vecchio faro in disuso - che appartiene alla famiglia di Costantino e che dovrebbe garantirgli l'isolamento -, attira invece gente come un magnete, trasformandosi via via in un refugium peccatorum. Dopo l'ex prete arriva una ex prostituta, Magnolia. Poi il cognato cornuto, Arturo. Infine una stravagante ditta di ristrutturazioni chiamata per riparare il tetto del faro. In un gioco di rimandi e agnizioni, istruzioni e ristrutturazioni i protagonisti di questa storia disegneranno il loro futuro.

Tutti i nostri desideri

(Drammatico, 2011, durata: 120 Min) in onda alle 21.10 su Tv 2000
Un film di Philippe Lioret con Vincent Lindon, Marie Gillain, Amandine Dewasmes, Yannick Renier, Pascale Arbillot, Isabelle Renauld.



Trama del Film Tutti i nostri desideri: Claire è un giovane magistrato di Lione: un giorno davanti a lei, in tribunale, compare la madre di una compagna di classe di sua figlia, "strozzata" dal sovraindebitamento. Decide allora di coinvolgere Stéphane, giudice esperto e disincantato ma sensibile al problema, nella sua battaglia contro le derive del credito al consumo. Tra lei e Stéphane nasce qualcosa: il desiderio di cambiare le cose e un legame profondo, ma soprattutto l'urgenza di vivere questi sentimenti.

Perché te lo dice mamma

(Commedia, 2007, durata: 101 Min) in onda alle 21.15 su La5
Un film di Michael Lehmann con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo, Tom Everett Scott, Gabriel Macht.



Trama del Film Perché te lo dice mamma: Daphne Wilder è una donna il cui amore materno non conosce regole né confini. Da sola ha cresciuto tre ragazze deliziose: la maldestra e adorabile Milly, l'equilibrata psicologa Maggie e la sensuale anticonformista Mae, tre figlie che qualsiasi madre desidera. Al fine di evitare che Milly, la piu piccola delle sorelle, commetta i suoi stessi errori, sua madre Daphne si intromette, a sua insaputa, nella sua vita privata, combinandole un incontro con il presunto uomo ideale. Daphne evita di rivelare a Milly di aver pubblicato un annuncio online per riuscirle a trovare il fidanzato perfetto.

Altri film in onda questa sera:

Consulta tutti i programmi stasera in tv