Scherzi A Parte 2018: Cristiano Malgioglio tra le vittime della seconda puntata

- Google+
1
Scherzi A Parte 2018: Cristiano Malgioglio tra le vittime della seconda puntata

Questa sera in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Scherzi A Parte. A condurre lo show ritroviamo l'irriverente Paolo Bonolis, che torna alla guida del programma dopo ben tre anni di pausa. Alte le aspettative per questa edizione dopo che lo stesso presentatore ha annunciato maggiore cura e attenzione nello svolgimento degli scherzi, più veloci e numerosi, e un occhio di riguardo per effetti speciali e colonne sonore.

Siamo dunque al secondo appuntamento, scopriamo insieme chi saranno le sventurate vittime di stasera: Paolo Bonolis introdurrà gli scherzi con monologhi ad hoc e, con la consueta ironia e sagacia, commenterà il prima e dopo dei filmati, ospitando le vittime della puntata. Tra queste potremmo vedere Cristiano Malgioglio,  nel cast della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e ospite fisso nel nuovo programma di Piero Chiambretti, #CR4 - La repubblica delle Donne.

Scopri anche il cast del GFVIP 2018: Grande Fratello Vip 2018: tutti i concorrenti della terza edizione

Pazzesca!

E se lo dice lui... 😏 Stasera su #Canale5 una puntata PAZZESCA di #ScherziaParte con Cristiano Malgioglio!

Pubblicato da Scherzi a Parte su Venerdì 16 novembre 2018

Un altro personaggio sarà il comico italiano Nino Formicola, vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, convolato a nozze da circa un mese con la compagna Alessandra Raya, che aveva promesso di sposare proprio nell'ultima puntata dell'Isola. E ancora, altre vittime della serata saranno la conduttrice Paola Perego e l'ex naufrago e gieffino Jonathan Kashanian.

Come sempre, il pubblico potrà seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, la realizzazione.

Non perdete l'appuntamento con Scherzi A Parte, questa sera su Canale 5 alle 21.20.