Supergirl: Kate Burton sarà la mamma del primo supereroe transgender della tv

- Google+
50
Supergirl: Kate Burton sarà la mamma del primo supereroe transgender della tv

In tv conosciuta soprattutto per il ruolo della madre di Meredith in Grey's Anatomy, Kate Burton interpreterà un analogo ruolo da guest star nella quarta stagione di Supergirl. I produttori della serie supereroistica hanno ingaggiato inoltre Hannah James (Mercy Street), in questo caso come ricorrente.

Vista anche in Scandal e Mr. Mercedes, secondo Deadline Burton apparirà in Supergirl nei panni di Isabel, la mamma di Nia Nal (la recente aggiunta al cast regolare Nicole Maines). Una donna affettuosa, saggia e generosa, lei ha cresciuto la sua famiglia incoraggiandola a essere audace e coraggiosa, così come ad amare intensamente e apertamente. Consigli che Nia sembra abbia seguito alla lettera, essendo una giovane transgender piena d'animo e con una forte determinazione a proteggere il prossimo.

James sarà nel frattempo Maeve, l'altra figlia di Isabel e la sorella maggiore di Nia. Motivata e concentrata sulla preservazione della ricca eredità della famiglia Nal, lei ha un legame molto forte con Nia, sebbene abbia sempre dovuto lavorare di più per ottenere ciò che alla sorella viene naturale.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento