Il revival di Veronica Mars: Adam Rose torna nei panni di Max

-
19
Il revival di Veronica Mars: Adam Rose torna nei panni di Max

Un altro volto familiare si è aggiunto al gruppo di attori che Hulu ha riunito per il ritorno in tv di Veronica Mars con un revival di 8 episodi. Secondo TVLine, Adam Rose ha firmato per riprendere il ruolo di Max, uno dei compagni di università incontrati da Veronica nella terza stagione della serie originale.

Apparso in una mezza dozzina di episodi, Max fece parlare di sé soprattutto per i suoi affari illeciti: fornire le risposte ai test universitari in cambio di soldi. Ebbe una breve relazione con Mac (Tina Majorino, non ancora confermata nella nuova serie), e una volta si innamorò anche di una prostituta. Finiti i giorni all'Hearst College, oggi Max è il proprietario dell'High How Are You?, il dispensario di marijuana di Neptune.

Attualmente in produzione a Los Angeles, il revival vedrà Veronica (Kristen Bell) e la Mars Investigations indagare sugli omicidi apparentemente collegati di alcuni ragazzi a Neptune durante le vacanze di primavera. Un mistero che, oltre a terrorizzare la comunità, rischia di paralizzare il turismo locale. Cosa che non sembra preoccupare le facoltose élite della regione, le quali preferirebbero mettere fine a quel baccanale lungo un mese che sono le vacanze primaverili, contrariamente alla gente comune, che invece vive delle entrate che ne derivano.

Rose raggiunge gli altri ritornati Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick) e David Starzyk (Richard), mentre tra le new entries si contano J.K. Simmons (Whiplash), Kirby Howell-Baptiste (The Good Place) e Dawnn Lewis (Major Crimes).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento