Doctor Who annuncia uno speciale d'inizio anno

- Google+
1
Doctor Who annuncia uno speciale d'inizio anno

Questo Natale non ci sarà alcun episodio speciale di Doctor Who in regalo. Ma non colpevolizzatevi per aver fatto i cattivi: il primo Dottore donna della popolare serie di fantascienza avrà ugualmente un'avventura aggiuntiva. BBC ha annunciato infatti che, in occasione delle prossime festività, uno speciale d'inizio anno prenderà il posto del consueto speciale natalizio.

In onda oltremanica e oltreoceano il 1° gennaio, l'episodio, che seguirà di alcune settimane il finale dell'undicesima stagione, la prima con Jodie Whittaker protagonista, una novità che solo negli Stati Uniti ha incrementato di oltre il 50% gli ascolti della serie, vedrà Tredici affrontare "una terrificante minaccia aliena". Courtney Thomasma, direttrice esecutiva di BBC America, ha dichiarato: "Jodie Whittaker e il dinamico nuovo team hanno portato Doctor Who a diventare lo sceneggiato televisivo in più rapida crescita dell'anno. Non immaginiamo un regalo per le feste migliore di questo per i fan, iniziando il 2019 con una tradizione tutta nuova, il nostro primo speciale Who Year's Day".

In Italia l'appuntamento ovviamente è rimandato, dal momento che l'undicesima stagione arriverà in tv, su Rai4, dal 20 gennaio.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento