Bohemian Rhapsody in versione karaoke: da oggi negli USA e presto nei cinema in Italia

-
632
Bohemian Rhapsody in versione karaoke: da oggi negli USA e presto nei cinema in Italia

Se solo pensiamo alla parte finale del film, quei venti minuti in cui ci viene riproposta l'incredibile performance dei Queen sul palco del Live Aid allo stadio di Wembley, non possiamo non essere d'accordo con la scelta della 20th Century Fox di proporre Bohemian Rhapsody in versione karaoke al cinema.
Da oggi in oltre 750 sale americane, e tra una decina di giorni anche nei cinema italiani, il pubblico in sala potrà cantare le più celebri canzoni dei Queen mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani della band inglese.

L'uscita di questa versione "sing-along" arriva a pochi giorni dal trionfo del film ai Golden Globe, con il premio come miglior film dell'anno, nella categoria drama, e quello del miglior attore protagonista a Rami Malek nei panni di Freddie Mercury.
Una versione spciale karaoke era già stata proposta al pubblico sud-coreano nel mese di novembre scorso, ottenendo un incredibile successo. "Il pubblico cantava, batteva le mani e i piedi come se fossero stati a un vero concerto" aveva dichiarato alla ABC uno spettatore di Seoul che aveva assistito alla proiezione per ben due volte.
Bohemian Rhapsody, che con si suoi quasi 750 milioni di dollari è diventato il film musical di maggior successo di sempre, è anche il film più visto nei cinema italiani del 2018. Al momento, l'incasso totale al boxoffice italiano è di 24 milioni di euro.

Non abbiamo ancora un comunicato ufficiale di 20th Century Fox Italia, ma da quello che riprotano alcuni siti, la versione karaoke di Bohemian Rhapsody è prevista nei cinema italiani per il 22 e 23 gennaio prossimi Appena avremo maggiori informazioni su sale e orari, ve li comunicheremo.



Lascia un Commento
Lascia un Commento